Le biciclette elettriche rappresentano oggi uno dei metodi più efficaci per abbattere la pigrizia, queste, infatti, richiedono un minimo sforzo nella pedalata, consentendo quindi anche ai più sedentari e a quelli meno allenati la possibilità di accantonare il proprio tradizionale mezzo di trasporto e decidere di spostarsi con un mezzo che sia al contempo agile e veloce, in grado di abbattere notevolmente i periodici costi di carburante e manutenzione, e a zero impatto sull’ambiente.
Leader a Palermo nella vendita di biciclette a motore elettrico, Ecobike è rivenditore Liv Cycling, marchio specializzato nella produzione di biciclette a motore elettrico e abbigliamento esclusivamente pensato per la donna, nato con l’intento di estendere il mondo del ciclismo anche alla popolazione femminile.
Specialmente oggi a seguito dei recenti provvedimenti disposti dall’amministrazione comunale, sono sempre di più coloro che scelgono la bicicletta elettrica come mezzo di trasporto sia per brevi sia per lunghi spostamenti. Le biciclette a motore elettrico Liv Cycling, infatti, dotate di un intelligente motore elettrico che si azionerà e si spegnerà in automatico quando starete pedalando e quando smetterete, allevieranno la vostra fatica nel pedalare, consentendovi inoltre, non rientrando tra i cosiddetti “mezzi inquinanti” la possibilità di muovervi liberamente in qualsiasi zona della città evitando quindi file e rallentamenti dovuti al traffico che spesso vi impediscono di arrivare puntuali ai vostri appuntamenti.
Se siete alla ricerca della vostra nuova bicicletta elettrica Liv Cycling e non sapete proprio da dove cominciare, venite a trovarci in uno dei nostri due punti vendita: uno in Via Goethe, 51 e il secondo in Via Imperatore Federico, 28! Il nostro professionale staff è lieto di accogliervi indirizzandovi, sulla base delle vostre esigenze, verso la scelta della bicicletta a motore elettrico Liv Cycling che meglio si adatta alle vostre esigenze di guida.
Meglio non perdere altro tempo….Vi aspettiamo!