Sei stufo di dover fare ogni mattina i conti con il traffico prima di raggiungere qualsiasi parte della città? Pedalare in sella a una bicicletta elettrica potrebbe rappresentare per te la soluzione ideale per ridurre al minimo lo stress e al contempo per dare un taglio netto a quelli che sono i costi periodici che un tradizionale mezzo di trasporto richiede (assicurazione, carburante e manutenzione). Specialmente nell’ultimo periodo inoltre, a seguito dei recenti provvedimenti presi dall’amministrazione comunale, la bicicletta elettrica offre altri molteplici vantaggi come la libertà di movimento in qualsiasi zona della città. Non rientrando, infatti, tra i mezzi cosiddetti “inquinanti”, la bicicletta elettrica vi concederà l’accesso anche nelle zone del centro a traffico limitato.
Contrariamente a ciò che si può pensare la scelta di spostarsi per le vie della città in sella a una bicicletta elettrica Axevo, non richiede particolari abilità fisiche di cui dispongono esclusivamente solo coloro che praticano assiduamente il ciclismo come attività sportiva. Grazie, infatti, a un motore elettrico intelligente che si aziona e si rispegne in automatico quando si pedala e quando si smette di pedalare anche percorsi più lunghi vi sembreranno meno faticosi. Ragion per cui anche i meno allenati potranno pedalare senza alcuna preoccupazione.
Punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote a Palermo, Ecobike si occupa con estrema professionalità già da diversi anni della vendita di biciclette elettriche delle migliori marche presenti in commercio tra cui Axevo. Se quindi sei anche tu alla ricerca di una nuova bicicletta elettrica e non sai da dove iniziare vieni a trovarci! Il nostro personale esperto ti aspetta in uno dei due nostri punti vendita in Via Goethe, 51 e in Via Imperatore Federico, 28 per offrirti assistenza durante l’intero processo di vendita, indirizzandoti verso il modello di bicicletta elettrica Axevo più adatto alle tue esigenze.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati