Offrendo la stessa comodità di una vettura e gli stessi vantaggi di una normale bicicletta, le biciclette elettriche stanno spopolando ogni giorno sempre di più anche in Italia. Dal momento che, le biciclette elettriche sono molto meno faticose di una tradizionale bicicletta e quindi adatte anche a coloro che non sono abituati a lunghe pedalate sono tantissime oggi, le persone che stanche dei costi periodici a cui ci costringono i tradizionali mezzi di trasporto (assicurazione, carburante e manutenzione) scelgono di pedalare ogni giorno in sella a una bicicletta a motore elettrico sia per brevi sia per lungi spostamenti.
Rivenditore dei più prestigiosi marchi italiani tra cui Armony, Ecobike è oggi diventato uno dei punti di riferimento nel campo delle biciclette elettriche e a pedalata assistita per tutti gli amanti del ciclismo e non.
Nato nel 2005 con l’intento di dare sempre più visibilità al concetto di mobilità sostenibile, il marchio Armony da più di 7 anni si occupa con estrema competenza della creazione di bici elettriche realizzate interamente con materiali innovativi e dotate di tecnologie all’avanguardia. Al contempo comode, veloci ed eleganti, curate nel design prestando la massima attenzione a ogni minimo dettaglio, le biciclette a marchio Armony, uniche nel loro genere, vengono progettate per garantire a tutti coloro che le usano prestazioni altissime sempre nel pieno rispetto delle normative di legge.
Ti sei convinto e hai deciso anche tu di abbandonare il tuo tradizionale mezzo di trasporto e di salire finalmente in sella a una nuova bicicletta a motore elettrico Armony? Vieni a trovarci ti aspettiamo in uno dei nostri punti vendita situati uno in Via Goethe, 51 e l’altro in Via Imperatore Federico, 28. Lì potrai scegliere accompagnato dall’assistenza del nostro personale, con una lunga esperienza nel settore alle spalle, la tua nuova bicicletta a motore elettrico Armony.